Search
Home | Lettera #59.2 Benvenuto 2023!

Lettera #59.2 Benvenuto 2023!

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Siamo al giro di boa e ci sono ancora un mucchio di cose da fare e ci vorrebbe forse ancora un anno per finirle tutte.

Quello che ci stiamo lasciando alle spalle non è stato un anno facile sotto diversi punti di vista, ma come ha detto una volta Winston Churchill non lasciare mai che una buona crisi vada sprecata e per il 2023 cercheremo come SoldiExpert SCF di applicare concretamente questa bellissima massima nel nostro lavoro di consulenti finanziari indipendenti.

Come? Con tanta informazione in più verso i nostri clienti, con la condivisione delle logiche sulle migliori strategie d’investimento e formazione, perché comprendere cosa si ha in portafoglio, come è stata selezionata un’azione o un ETF, quali sono le logiche e strategie di portafoglio applicate, cosa aspettarsi nei differenti scenari e mercati è qualcosa che molti nostri clienti e investitori apprezzano. 

Iscriviti a La lettera settimanale

E noi, come consulenti indipendenti, non siamo un anello della catena, ma tutta la catena, occupandoci a 360° della consulenza fornita. Dal processo di investimento alla selezione degli strumenti, dalla contabilizzazione di tutte le posizioni all’invio di tutta la documentazione necessaria per fornire la massima trasparenza, senza che i nostri consigli possano dipendere dalle provvigioni retrocesse sui differenti strumenti.

Da sempre cerchiamo di essere molto attivi su questo fronte, ma il 2022 ci ha fornito tantissimo materiale e idee e come consulenti finanziari autonomi reputiamo che fornire ai nostri clienti un valore aggiunto veramente unico e prezioso nella gestione del proprio patrimonio è l’obiettivo più importante di tutti che dobbiamo perseguire. E per questo motivo ci dedicheremo a questo con ancora maggiore passione e ragione. 

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Che cosa ci ha insegnato (ancora di più) il 2022? Tantissimo. E non parlo dei “campi dei miracoli” che si sono rivelati trappole per molti investitori, perché le premesse che finisse a “schifio”, c’erano già tutte, come gli alert lanciati. 

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 77