Search
Home | Il miglior portafoglio per investire? Tutto quello che non ti dicono

Il miglior portafoglio per investire? Tutto quello che non ti dicono

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Benvenuto sul canale Podcast di SoldiExpert SCF, puoi ascoltare di seguito la conferenza di Salvatore Gaziano e Roberta Rossi (fondatori di SoldiExpert SCF) a TolExpo 2022 (19/05/22), la conferenza sul trading e sugli investimenti più importante in Italia direttamente nella sede di Borsa Italiana.

L’intervento di Salvatore Gaziano e Roberta Rossi dal titolo: “Best Portfolio: come costruire (e non) un portafoglio che regga allo stress dei mercati (e del proprio io)” è ricchissimo di spunti operativi.

Grazie all’analisi delle migliori strategie di investimento, Salvatore Gaziano è riuscito a identificare le caratteristiche più importanti per costruire un portafoglio d’investimento solido nelle varie fasi dei mercati finanziari.

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Roberta Rossi si è dedicata principalmente al più grande nemico di ogni investitore: se stesso e la sua emotività. Questo perché non è sufficiente costruire un ottimo portafoglio d’investimento, ma bisogna anche saperlo gestire dal punto di vista psicologico ed emotivo nelle fasi più avverse dei mercati finanziari.

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 45