Search
Home | Market News #13 Brunello Cucinelli e Pirelli sgommano a Piazza Affari. Nvidia inarrestabile

Market News #13 Brunello Cucinelli e Pirelli sgommano a Piazza Affari. Nvidia inarrestabile

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Le azioni di Nvidia sono salite a un livello record lunedì dopo che la società (il cui valore di borsa è ora di quasi 1.300 miliardi di dollari ed è quasi triplicato nell’ultimo anno) ha presentato nuovi processori grafici per desktop che sfruttano l’intelligenza artificiale, destinati principalmente agli appassionati di videogiochi.

Ieri Brunello Cucinelli aveva annunciato risultati record come fatturato nel IV trimestre 2023 superando le attese. I ricavi sono saliti del 23,9% su anno a 1,14 miliardi di euro con una crescita forte in tutte le aree e particolarmente in Cina a differenza di molti suoi competitor.

Iscriviti a La lettera settimanale

Parte sgommando Pirelli & C. dopo che è stato annunciato che MTP, la holding del vicepresidente esecutivo Marco Tronchetti Provera, ha aumentato la sua partecipazione indiretta nel gruppo al 20,58%.

Di questi argomenti in particolare ha parlato Salvatore Gaziano, responsabile delle strategie d’investimento di SoldiExpert SCF, a Class CNBC con Elisa Piazza durante la trasmissione “Caffè Affari” fornendo un quadro sulla situazione di questi titoli.

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 13