Search
Home | Paghi troppo e sei trattato male? Come cambiare banca e trasferire il dossier titoli

Paghi troppo e sei trattato male? Come cambiare banca e trasferire il dossier titoli

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Hai mai pensato di cambiare banca per risparmiare migliaia di euro all’anno?

Nel nostro nuovo podcast, ti sveleremo perché e come funziona il trasferimento titoli e come puoi ottenere condizioni contrattuali migliori per i tuoi conti correnti, il deposito titoli e le operazioni di trading.

Iscriviti a La lettera settimanale

Negli ultimi anni, molte società telefoniche hanno deluso i clienti affezionati, offrendo tariffe migliori solo ai nuovi utenti. Purtroppo, la stessa situazione si applica anche al settore finanziario. Come consulenti finanziari indipendenti, abbiamo ascoltato le esperienze dei risparmiatori e investitori che hanno scoperto di avere condizioni contrattuali peggiori rispetto ai nuovi clienti, indipendentemente dalla dimensione del patrimonio.

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Nel podcast, ti spiegheremo perché i clienti “storici” delle banche possono beneficiare di condizioni migliori e come puoi negoziare per ottimizzare i costi che gravano sui tuoi conti correnti, il deposito titoli e le operazioni di trading. Scoprirai che, in alcuni casi, il semplice atto di minacciare di cambiare banca può portare a miglioramenti significativi.

Sei curioso di sapere quanto puoi risparmiare?

Non perderti il nostro podcast e scopri come puoi ottimizzare le tue finanze, risparmiando anche migliaia di euro all’anno. Siamo pronti a condividere la nostra esperienza e fornirti consigli utili.

Prendi il controllo delle tue finanze e inizia a risparmiare oggi stesso!

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 64