Search
Home | Risparmiare ed investire: è davvero facile? Ascolta i Due di Denari di Radio24: Mauro Meazza e Debora Rosciani

Risparmiare ed investire: è davvero facile? Ascolta i Due di Denari di Radio24: Mauro Meazza e Debora Rosciani

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Benvenuto su RadioBorsa, puoi ascoltare di seguito la conferenza moderata da Salvatore Gaziano (responsabile delle strategie di investimento di SoldiExpert SCF) a Investing Roma 2021: un evento che si tiene da molti anni nella capitale, dedicato al risparmio, all’investimento e al trading online. 

Salvatore Gaziano ha avuto il piacere e l’onore di moderare Debora Rosciani e Mauro Meazza, i conduttori di Due di Denari di Radio24 per parlare di “risparmiare ed investire: è davvero facile?”

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Nella piacevole chiacchierata, con autorevole leggerezza, sono stati toccati temi molto interessanti, dalle tasse, vista la grande competenza in materia di Mauro Meazza, al mondo del risparmio e degli investimenti grazie alla bravissima Debora Rosciani.

Durante la conferenza si è parlato anche di consulenza finanziaria e le visioni dei tre relatori non sono sempre sono andate nella stessa direzione. 

Un motivo in più per avere sullo stesso tema spunti differenti e idee a volte controcorrente, grazie al contributo di tre esperti in tema di tasse, investimenti e risparmi da investire. 

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 36