Search
Home | “Portafoglio Investimenti Revolution”: conferenza di Salvatore Gaziano a Investing Roma 2021

“Portafoglio Investimenti Revolution”: conferenza di Salvatore Gaziano a Investing Roma 2021

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Benvenuto su RadioBorsa, puoi ascoltare di seguito la conferenza di Salvatore Gaziano (responsabile delle strategie di investimento di SoldiExpert SCF) a Investing Roma 2021: un evento che si tiene da molti anni nella capitale, dedicato al risparmio, all’investimento e al trading online.

L’intervento di Salvatore Gaziano dal titolo: “Portafoglio Revolution: i gestori e le strategie che hanno cambiato il mondo degli investimenti e che possono insegnarci ancora tantissimo sopratutto oggi” è ricchissimo di spunti operativi.

Grazie all’analisi delle strategie dei gestori più importanti e famosi al mondo, Salvatore Gaziano è riuscito a individuare elementi chiave per migliorare la propria gestione del portafoglio.

Avere delle fonti di ispirazione è fondamentale per mettersi costantemente in discussione e migliorarsi giorno dopo giorno. Che tu sia una trader o un consulente, individuare e conoscere gli elementi di forza e criticità delle proprie strategie e della propria emotività, è il primo passo per diventare ottimi investitori, pronti ad affrontare tutte le fasi di mercato che il futuro presenterà.

Tutti i più grandi investitori hanno commesso errori durante la loro carriera, ma riconoscerli e farne tesoro è fondamentale per costruire strategie di investimento robuste.

Salvatore Gaziano con dati, citazioni e aneddoti dei più importanti gestori della storia, ti aiuterà a identificare i loro punti di forza per unirli insieme e imparare qualcosa di nuovo nel mondo degli investimenti.

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 35