Search
Home | DOVE TROVARE IDEE E REPORT ESCLUSIVI PER INVESTIRE MEGLIO

DOVE TROVARE IDEE E REPORT ESCLUSIVI PER INVESTIRE MEGLIO

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

In tempi di vacche magre meglio concentrarsi sul proprio miglior interesse anziché delegare la gestione del proprio patrimonio a intermediari sempre meno scrupolosi e sempre più senza scrupoli come raccontano le cronache quotidiane sui molti episodi di mala-finanza. Meglio in-Formarsi prima che sentirsi traditi poi.

Nasce per questo motivo all’indirizzo www.patreon.com/soldiexpertlab una nostra nuova creatura: SoldiExpert LAB
Un canale di in-Formazione come non si era mai visto e pensato in tutti i sensi per le buone azioni! Finanziamento dal basso (crowdfunding) per offrire contenuti a valore aggiunto ma anche solidarietà.

Sarà anche nulla la pandemia in corso rispetto alla Spagnola, alla Peste nera o a quella di Giustiniano, ma nessuna epidemia precedente, anche risalendo agli ultimi due secoli, ha messo così in ginocchio l’economia e così a rischio la salute finanziaria degli italiani come la Covid-19.

A quando la ripresa almeno borsistica? Dove trovare valore oggi? In quali asset: l’oro che continua a salire o il petrolio che continua a scendere? I risparmiatori italiani alle prese con investimenti spesso in perdita e prospettive non esaltanti a breve sul fronte dei redditi da lavoro vogliono risposte vere e corroborate da dati, non inutili rassicurazioni pelose.

In-Formarsi per investire bene il proprio patrimonio finanziario è oggi ancor più necessario anche per contrastare le notizie a volte edulcorate, altre smaccatamente in conflitto di interesse, che possono portare a decisioni sbagliate. Tra le raccomandazioni più frequenti che leggiamo sui giornali frasi di top manager di banche e reti che ormai sembrano un disco rotto “tieni duro con i tuoi investimenti in perdita che il mercato azionario è sempre ripartito”. Un consiglio disinteressato quello di stare fermi e non cambiare niente? La vera domanda è se il mercato riparte, per chi, come, dove e quando? E soprattutto come posso approfittarne? Sono sull’onda giusta o su quella sbagliata?

Per dare risposte a queste domande , abbiamo lanciato il progetto SoldiExpert LAB di cui puoi diventare un “patreon” ovvero in italiano un mecenate dal nome della piattaforma mondiale per i creatori di contenuti in crowdfunding con cui abbiamo scelto di lanciare questo progetto.   

Guarda subito il canale di alta in-Formazione finanziaria https://www.patreon.com/soldiexpertlab/

Tutti i contenuti sono attentamente selezionati dal team di consulenti indipendenti di SoldiExpert SCF, con alle spalle oltre vent’anni di esperienza sui mercati finanziari (e qualche professionista della squadra anche diverse primavere in più). 

Su SoldiExpert LAB mettiamo infatti per la prima volta a disposizione il nostro patrimonio di conoscenze e contatti in tutto il mondo per raccontarti giorno dopo giorno cosa sta succedendo veramente nel mondo degli investimenti ora (azioni, obbligazioni, immobili, liquidità, cash) secondo le ricerche che circolano spesso solo fra gli addetti ai lavori e darti una visione unica e filtrata (tanta informazione ma spesso proprio perché è tanta…. non si trova il bandolo della matassa, come spiegava Umberto Eco già molti anni fa) per capire quello che sta veramente succedendo e potrà accadere.

Accederai a webinar mensili, report e documenti esclusivi per aiutarti a prendere le migliori decisioni finanziarie. 

Con questo canale che ti invitiamo a visitare subito all’indirizzo https://www.patreon.com/soldiexpertlab/ copriamo un vuoto che reputiamo in questo momento fondamentale per i piccoli e grandi investitori.

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 6