Search
Home | Fondo pensione Perseo Sirio: conviene? Diciamoci la verità

Fondo pensione Perseo Sirio: conviene? Diciamoci la verità

Ascolta il podcast
A cura di
RadioBorsa

Ti stai informando se aderire al fondo pensione perseo sirio?

Oppure sei un neoassunto della pubblica amministrazione?

Con l’introduzione del silenzio assenso sottoscriverai automaticamente il fondo pensione perseo sirio, sei consapevole di questa scelta?

Nell’ultimo periodo abbiamo ricevuto molte richieste di informazioni riguardo al fondo pensione perseo sirio da persone neoassunte o con un contratto di lavoro nel settore pubblico e dai racconti abbiamo capito che c’è molta disinformazione rispetto al mondo dei fondi pensione negoziali e in particolare su questo fondo pensione di categoria.

Per questo abbiamo deciso di fare un video per fare un po’ di chiarezza su questo argomento e ti aiuteremo a capire se conviene sottoscrivere il fondo pensione perseo sirio, analizzando tutti i pro e contro.

Sottoscrivere un fondo pensione per versare il tfr e anche ulteriori contributi volontari ha importanti vantaggi fiscali e prima si sottoscrive un fondo pensione e maggiori sono i vantaggi in termini economici che si possono ottenere.

Nell’esempio che abbiamo utilizzato nel video sul tfr, abbiamo visto come una semplice decisione può avere un impatto economico anche di diverse decine di migliaia di euro.

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Prima di prendere qualsiasi tipo di decisione finanziaria, sia rispetto ai propri risparmi e investimenti sia per quanto riguarda la propria previdenza integrativa è importante analizzare nel dettaglio tutte le caratteristiche degli strumenti finanziari.

Se vuoi ricevere informazioni su fondi pensione e previdenza integrativa visita il sito:

https://soldiexpert.com/

===========================

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 52