Search
Home | Risparmio tradito: è colpa mia? – Financial Fitness #74

Risparmio tradito: è colpa mia? – Financial Fitness #74

Ascolta il podcast
risparmio tradito
A cura di
RadioBorsa

L’ultimo caso di risparmio tradito, in ordine naturalmente di tempo, è attribuito al riformatore argentino della motosega, al secolo Javier Milei, Presidente attuale del Paese sudamericano. E’ finito in un criptogate in quel di Buenos Aires, ma dice che non è colpa sua.

In Lussemburgo invece a rimetterci i sottoscrittori italiani delle polizze FWU, ma tra coloro che si chiamano fuori dalle responsabilità gli agenti assicurativi che le hanno vendute. Non è colpa loro se la compagnia è fallita, perché non è loro compito valutare la solidità finanziaria di una compagnia di assicurazioni vigilata per legge.

Anche quando si tratta del collocamento di fondi, alcune banche continuano a consigliarne l’acquisto spacciandoli per sicuri nonostante giornali famosi li abbiano messi alla berlina

ISCRIVITI AL NOSTRO PODCAST

Nel risparmio tradito, la colpa è sempre di qualcun altro. Da Buenos Aires al Lussemburgo all’Italia.

Ulteriori contenuti di questo show

Commenti recenti

    Podcast n° 74